Abordo Group S.r.l.

Ingresso e spedizioni:
Via Triboniano, 103
20156 Milano

Sede Legale
Via Serretta, 2
20156 Milano

Tel: +39 02 97 16 16 20
Fax: +39 02 45 49 18 38

Email:
info@abordogroup.com

Newsletter

Email

L’Azienda

Driven By Passion

Guidati, spinti, motivati dalla passione.

Quando persone che navigano, veleggiano e ogni tanto regatano, e fanno questo per molti lustri, incontrano altre persone che assistono, installano e riparano ogni tipo di strumenti nautici per lo stesso numero di lustri, raccontandosi, arrivano a percepire che le loro esperienze sono un patrimonio importante.

Questo è successo al team di “A bordo Group”, raccontandosi. Gente motivata dalla passione.

Null’altro infatti, se non la passione, può motivare di più per decidere di andare di bolina stretta, con vento fresco come oramai dobbiamo pensare sia il meteo dell’economia e del diporto nautico.

Ebbene, motivati dalla passione, abbiamo scelto per i nostri clienti i migliori prodotti per la sicurezza, per la gestione dell’energia, per le comunicazioni, per le attrezzature, per la navigazione.

Alcuni sono prodotti molto innovativi dei quali si sentiva la mancanza, altri sono la naturale evoluzione dell’elettronica, delle antenne SAT e quella dei supporti per la loro installazione.

Abbiamo curato l’innovazione nel settore della gestione dell’energia e siamo certi di poter proporre il meglio attualmente sul mercato.

Nell’ambito della sicurezza, necessità primaria per andare per mare, proponiamo apparati EPIRB, SART e VHF GMDSS di ultima generazione e come avviene in tutte le evoluzione dei prodotti, questi ultimi hanno prezzi bassi in acquisto ma soprattutto nella manutenzione periodica.

La sicurezza in mare è fondata sull’affidabilità e il controllo, la consapevolezza di avere mezzi adeguati per monitorare e affrontare gli eventi che la natura ci offre come rinnovata e continua meraviglia, eventi fatti anche di venti impetuosi, calmi tramonti e quelli che molti per darsi una giustificazione  chiamano imprevisti.

A bordo Group vuole scambiare la voce “imprevisti” con maggiore affidabilità e maggior controllo.

Se ci raccontiamo diverremo amici.